Aggiornamento graduatorie: non farti trovare impreparato! ⋆ Centro Studi Excol

Aggiornamento graduatorie: non farti trovare impreparato!

L’autunno porterà con sé l’aggiornamento graduatorie di docenti e personale ATA e allora, perché non sfruttare l’estate per acquisire i requisiti necessari? Il Centro Studi Excol® non va in vacanza e ti può aiutare!

Dopo il successo delle scorse edizioni, infatti, riproponiamo una giornata formativa interamente dedicata al modulo ECDL di IT-security per il 30 luglio. L’appuntamento, suddiviso in tre momenti distinti si articolerà come segue:

IT-security: parte teorica

Durante la lezione frontale, che si svolgerà dalle 8:30 – 12:30, verranno presentati i contenuti teorici sui quali verterà l’esame.

Simulazione d’esame e correzione

Dopo una pausa pranzo libera, dalle 13:30 – 15:30 i partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica quanto acquisito durante la formazione teorica e testare le loro competenze in vista dell’esame del pomeriggio. In questa fase, ci sarà anche la possibilità di analizzare le eventuali criticità od errori al fine di massimizzare la possibilità di superamento della prova di certificazione delle competenze.

Sessione d’esame

La sessione d’esame inizierà alle 16:00 e i partecipanti sapranno immediatamente l’esito della prova ed il superamento permetterà l’acquisizione di 1,50 punti per i docenti e di 0,60 per il personale ATA.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Clicca qui per visualizzare la locandina del corso oppure contattaci al numero 3346653341.

Il modulo IT-security fa parte della certificazione informatica ECDL, che non è solo utile per l’aggiornamento graduatorie, ma anche per migliorare ed implementare competenze informatiche utili anche nella vita di ogni giorno, nelle attività lavorative o nello studio. Sei interessato a conseguire l’intero patentino? Scopri i servizi della nostra Scuola di Informatica!

 

PER ISCRIZIONI CLICCA SU QUESTO LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *