ECDL Specialised IT-Security 6 maggio 2017 - Un altro grande successo!

ECDL Specialised IT-Security 6 maggio 2017 – Un altro grande successo!

Sabato 6 maggio, presso la sede Excol di Udine, si è tenuto il secondo corso ECDL Specialised IT-Security, appositamente pensato per docenti e personale ATA.  Questa attività di formazione ed il superamento del relativo esame conclusivo, infatti, permettono al personale scolastico docente e non docente di ottenere rispettivamente 3 e 1,20 punti valevoli per l’aggiornamento delle graduatorie.

La giornata di formazione si è aperta con il corso, durante il quale sono stati analizzati nel dettaglio gli argomenti necessari al superamento della prova. I partecipanti hanno, in seguito, avuto la possibilità di mettersi alla prova e mettere in pratica le conoscenze acquisite grazie ad una simulazione d’esame, che ha preceduto la sessione vera e propria.

Gli oltre 30 partecipanti si sono dimostrati molto intressati alle tematiche trattate e soddisfatti del servizio offerto. Alla soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento della validità del metodo Excol si aggiunge la quella per un altro importante successo: tutti i partecipanti hanno, infatti, brillantemente superato l’esame.

Ma gli appuntamenti di formazione con l’ECDL Specialised IT-Security non sono ancora finiti! Un’ulteriore occasione di seguire il corso e sostenere l’esame vi aspetta 20 maggio, sempre presso la sede Excol di Udine. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero 0432 237462.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *