Scuola di Grafologia: aperte le iscrizioni! ⋆ Centro Studi Excol

Scuola di Grafologia: aperte le iscrizioni!

Come di consueto, il mese di Ottobre coincide con l’inizio del nuovo anno formativo della Scuola di Grafologia Excol®. Sei interessato a diventare un consulente grafologo? Iscriviti al primo anno del nostro corso triennale, riconosciuto dall’AGI (Associazione Grafologica Italiana), ma affrettati! Il termine ultimo per le iscrizioni all’anno formativo 2018/2019 è fissato per il 21 settembre o al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Ti chiedi perché dovresti scegliere proprio la Scuola di Grafologia Excol®? Ecco alcuni buoni motivi:

  1. la  Scuola di Grafologia Excol® è un ente formatore e certificatore riconosciuto;
  2. i suoi docenti sono professionisti altamente qualificati;
  3. oltre alle ore di lezione curricolari, la Scuola di Grafologia Excol® organizza seminari tematici che permettono di analizzare aspetti particolarmente rilevanti ed interessanti al fine di perfezionare la propria preparazione;
  4. il corso unisce all’approccio teorico un lavoro pratico di applicazione delle nozioni, come queste analisi svolte dagli alunni del secondo anno.

Grafologia, iscrizioni

Ma da quest’anno c’è un motivo in più: hai già seguito dei corsi di grafologia? Le tue competenze possono essere valutate permettendoti di convalidare i relativi crediti ed abbreviare il tuo percorso formativo!
Gli esami di idoneità di svolgeranno presso la sede della Scuola di Grafologia Excol®, in via T. Ciconi 22 a Udine, nelle giornate di:

  • Lunedì 17 settembre 2018 dalle ore  16.00 alle ore 20.00
  • Giovedì 20 settembre 2018 dalle ore  18.30 alle ore 20.00

Sei interessato ad iscriverti al primo anno formativo della nostra Scuola di Grafologia? Scarica il modulo di iscrizione dove troverai altre informazioni relative al corso!

Per procedere al perfezionamento dell’iscrizione o per ricevere maggiori informazioni, contatta la Segreteria della Scuola via mail (segreteria@scuoladigrafologia.com), telefonando al numero 0432 237462 o 329 1334248 o direttamente presso la sede di via T. Ciconi, 22 a Udine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *