Seminario ”Le difficoltà di scrittura in età evolutiva: come individuarle e prevenirle”: nuova data

Le difficoltà di scrittura sono sempre più frequenti e possono compromettere of ostacolare il percorso formativo degli studenti. Per questo motivo, la Scuola di Grafologia Excol® organizza un appuntamento formativo dedicato a questa tematica tanto interessante che si svolgerà sabato 3 marzo presso la sede della Scuola, in via T. Ciconi a Udine.

Come tutti i seminari di approfondimento organizzato dal nostro Centro, l’incontro non è aperto solo a grafologi professionisti, ma anche ad appassionati del settore che vogliono acquisire nuove conoscenze ed arricchire il proprio bagaglio di competenze personali e professionali spendibili negli ambiti lavorativi più disparati. Come si può facilmente intuire dal titolo scelto, però, la tematica sviluppata all’interno di questo seminario appare particolarmente rilevante per insegnanti ed educatori.

Immagine bambini che scrivono

L’incontro, tenuto dalla Dott.ssa Daniela Elisabetta Tius, si articolerà in due momenti distinti nel corso della giornata: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Nel corso dell’appuntamento, i partecipanti avranno l’occasione di approfondire la problematica delle difficoltà di scrittura, sempre più diffusa tra bambini e ragazzi, e di comprendere come tali criticità si manifestino e quali siano gli strumenti e strategie più adatti per affrontarli.

La Scuola di Grafologia Excol® è un ente accreditato AGI (Associazione Grafologica Italiana) pertanto la frequenza del seminario permette di ottenere, oltre all’attestato di partecipazione, 6 Crediti AGI.

Sede di svolgimento del seminario: Scuola di Grafologia Excol®, Via T.Ciconi 22, 33100 Udine

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: Scuola di Grafologia Excol®, tel. 0432 237462 – fax 0432 234836 segreteria@scuoladigrafologia.com

Sei interessato ad intraprendere il percorso formativo completo all’interno della Scuola di Grafologia Excol® e vuoi maggiori informazioni? Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *