We're a Cambridge Preparation Centre! ⋆ Centro Studi Excol

We’re a Cambridge Preparation Centre!

Il mese di novembre inizia benissimo per la Scuola di Lingue Excol®! Infatti, ci è stato recentemente comunicato che, in virtù dei risultati ottenuti nell’anno formativo 2019/2020, abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale con la quale la Cambridge Assessment English ci riconosce come Cambridge Preparation Centre!

Il nostro Centro ha sempre fermamente creduto nella validità e nell’opportunità di preparare studenti di qualsiasi età al conseguimento delle certificazioni internazionali. Questo tipo di prova, infatti, costituisce una possibilità di ottenere una valutazione di tutte le competenze linguistiche a 360°. Tuttavia, sebbene da molti anni i nostri docenti preparino diversi studenti al superamento degli esami di certificazione Cambridge, non eravamo mai riusciti a raggiungere questo ambizioso obiettivo. 

Cambridge Preparation Centre

Come potrete comprendere, poterci fregiare del riconoscimento ufficiale di Cambridge Preparation Centre è un chiaro motivo di orgoglio. Tuttavia, siamo altrettanto convinti della necessità di continuare a lavorare a testa bassa al fine di poterlo confermare e, perché no, migliorarci ulteriormente. Insomma, è proprio il caso di dire che “It’s a long way to the top, if you wanna Rock ‘N’ Roll”!🤟🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *