
Il 9 giugno si è concluso il 25º anno scolastico Excol che, ancora una volta, si è dimostrato ricco di emozioni uniche ed irripetibili.
Ora, però, è il tempo dei bilanci, soprattutto per i nostri studenti. Per questo motivo, ai nostri allievi privatisti, ancora alle prese con gli esami, va il nostro più grande e sincero in bocca al lupo, affinchè le prove che si trovano a sostenere in questi giorni possano costituire il primo passo verso un futuro ricco di soddisfazioni e di arricchimento personale.
Tuttavia, senza il supporto di coloro che hanno sempre creduto nei nostri sforzi, nel nostro impegno e nei nostri sacrifici, il nostro lavoro sarebbe vano. Per questo motivo un grande grazie va in primis alle famiglie, poi ai colleghi, ai collaboratori, a tutto il personale e ai professionisti che ci hanno supportato e che costituiscono i nostri migliori alleati nel perseguimento degli obiettivi educativi e formativi che il Centro Studi Excol si pone.
Anche se questo anno scolastico si è concluso, la Excol non si ferma mai e, oltre a recuperare le energie in vista del prossimo anno scolastico, siamo già tutti già al lavoro per fornire, anche durante il periodo estivo, i migliori servizi e la professionalità che da sempre ci contraddistingue.
Lascia un commento