Borse di studio INPS: preparati alla certificazione con noi! ⋆ Centro Studi Excol

Borse di studio INPS: preparati alla certificazione con noi!

Hai presentato la domanda per l’ottenimento di una delle borse di studio INPS “Corso di lingue in Italia” e sei risultato idoneo? Non hai ancora deciso dove frequentare il corso e, quindi, non hai ancora caricato la documentazione richiesta sul sito dell’INPS?

Grafica borse di studio INPS

Benché i tempi siano piuttosto stretti, visto che il termine ultimo è Martedì 1 Ottobre, nulla è ancora perduto! Le nostre Segreterie sono a tua disposizione per definire il corso più adatto alle tue esigenze e per assisterti nell’adempimento delle pratiche burocratiche relative tanto all’espletamento dell’iter stabilito dall’INPS, come di quello per l’iscrizione agli esami di certificazione.

Le borse di studio INPS “Corso di lingue in Italia” sono attribuite a:

  • figli di dipendenti e di pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • figli di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici, compresi i titolari di pensione indiretta o di reversibilità iscritti

che frequentino la scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado e vogliano frequentare, nel periodo compreso tra Settembre 2019 e Giugno 2020, un corso della durata di almeno 60 ore volto al conseguimento di una certificazione linguistica compresa tra il livello A2 e C2 del QEFR (Quadro Europeo di Riferimento.

Vuoi avere maggiori informazioni e conoscere i nostri servizi di preparazione alle certificazioni europee? Chiama le nostre Segreterie allo 0432 237462, saremo lieti di poterti fornire tutte le informazioni di cui avrai bisogno!

Non hai potuto beneficiare delle borse di studio INPS, ma vuoi comunque migliorare o imparare una lingua straniera? Scopri i servizi della Scuola di Lingue Excol®!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *