fbpx
 

Sabato - Domenica CHIUSO

Lun - Ven 8.00 - 20.00

0432 237462

 

Parole che fanno bene al cuore

parole - grazie

A volte succede che le strade si dividano, ma cambiamenti fanno parte della vita e sono necessari, e certe occasioni non si possono perdere, specie se permettono di migliorare il proprio futuro e realizzare i propri sogni. Questo è ciò che è successo a un nostro Docente che, dopo aver collaborato con il nostro Centro per alcuni anni, ha deciso di lasciare l’insegnamento per intraprendere una nuova avventura professionale. Prima di lasciarci, però, ha deciso di salutarci dedicandoci queste parole che ci hanno davvero emozionato e che vogliamo condividere con voi.

Lettera di encomio _ parole

Queste parole ci hanno fatto capire quanto profondo e bello fosse il rapporto che ci legava a lui. Un legame che è andato al di là del lavoro e che ci fa capire come il Centro Studi Excol possa essere una seconda famiglia per Docenti e Studenti.

Anche noi, con queste poche righe, desideriamo ringraziare questo nostro Insegnante per le belle parole che ci ha dedicato e per la costanza e l’impegno profusi durante questi anni di collaborazione, ma desideriamo soprattutto augurargli il meglio per il suo futuro professionale e personale.

Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.