Nel corso del mese di settembre, il Centro Studi Excol ha organizzato due appuntamenti specificatamente pensati come un’introduzione al mondo della grafologia e una presentazione dell’offerta formativa della Scuola di Grafologia Excol, centro riconosciuto dall’AGI (Associazione Grafologica Italiana).
Il primo appuntamento si è svolto il 14 settembre presso il Visionario di Udine ed ha visto prevalentemente la partecipazione di grafologi che volevano proseguire nel loro processo di formazione e perfezionare le loro conoscenze. Il secondo, al quale si riferiscono le immagini riportate qui di seguito, si è svolto, invece, venerdì 29 settembre e ha visto la partecipazione di professionisti di diversi settori, incuriositi da questa disciplina così affascinante e utile, ma spesso poco conosciuta.
Durante l’incontro, Roberto Ronutti, Direttore del Centro Studi Excol, ed alcuni docenti della Scuola di Grafologia hanno fornito utili informazioni riguardo a questa appassionante disciplina e ai suoi possibili utilizzi in diversi ambiti professionali.
Tanto la formazione triennale, volta al conseguimento del diploma riconosciuto dall’AGI (Associazione Grafologica Italiana), come i seminari formativi svolti nel corso dell’anno, infatti, permettono a persone che operano in diversi ambiti di approfondire le loro competenze ed acquisire nuove conoscenze spendibili nelle loro attività quotidiane.
La grafologia sconfina, quindi, dall’ambito relativo alla pura psicologia ed ha ampie ricadute anche su altre attività ed insegnanti, avvocati, e molti altri professionisti possono beneficiarne nel loro lavoro.
Volete saperne di più? Contattate la Segreteria del Centro Studi Excol al numero 0432 237462 per ottenere tutte le informazioni che desiderate!
Lascia un commento