Scuola di Grafologia: primo seminario del 2020 ⋆ Centro Studi Excol

Scuola di Grafologia: primo seminario del 2020

Alla Scuola di Grafologia Excol®, 2020 fa rima con “grandi eventi (formativi)”. Gennaio, infatti, porta subito con sé il primo seminario del nuovo anno, dal titolo “La balbuzie fatica a parlare. Proviamo a farla scrivere?”, organizzato dall’AGI di Udine con la collaborazione della Scuola di Grafologia Excol® ed il patrocinio dell’ANPE Friuli Venezia Giulia.

Questo primo seminario, che si articolerà in due giornate, si pone come obiettivo quello di osservare la balbuzie come un disturbo comunicativo che ha ricadute tanto sull’individuo nel suo essere come nel suo porsi in relazione con gli altri. In tale contesto, la Grafologia può ricoprire un ruolo di primissimo piano e la Relatrice dell’evento, Dott.ssa Iride Conficoni, analizzerà i diversi aspetti ed impatti della balbuzie, allargando altresì lo sguardo alle difficoltà connesse all’ipofunzionalità ed alla iperfunzionalità vocale.

L’incontro si rivolge soprattutto ai cultori della materia e studenti di grafologia, ma risulta altresì rilevante per altri professionisti quali insegnanti, logopedisti, pedagogisti, psicologi.

Informazioni pratiche:

DURATA DEL CORSO:
8 ore complessive, suddivise in due giornate

DATE ED ORARI DI SVOLGIMENTO:
sabato 18 gennaio dalle 14.30 alle 18.30 e domenica 19 gennaio dalle 9.00 alle 13.00

SEDE DEL CORSO:
Scuola di Grafologia Excol®, via T. Ciconi, 22 – Udine

COSTO DEL CORSO:
€75, previa iscrizione entro il 31 Dicembre 2019

CREDITI AGI:
12 (in fase di accreditamento)

Se questo evento ti interessa, scarica l’informativa completa relativa all’evento, la scheda d’iscrizione ed il questionario conoscitivo del partecipante.

Qualora volessi ulteriori informazioni, contattaci scrivendo all’indirizzo segreteria@scuoladigrafologia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *