Il nostro Natale... made in Excol® ⋆ Centro Studi Excol

Il nostro Natale… made in Excol®

Il 20 Dicembre è coinciso, per i nostri studenti del servizio Recupero Anni, con l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, che è stato degnamente festeggiato, seppure in modi molto diversi.

A Udine, è andato in scena il primo Torneo di Natale, che ha visto confrontarsi una squadra composta da insegnanti e staff Excol® con altre di studenti. A partire dalle 10, infatti, presso il palazzetto di via Laipacco a Udine è andata in scena una sfida all’ultimo sangue che, tra battute, schiacciate… e qualche acciacco, ha visto trionfare la squadra di insegnanti e staff che, a detta loro, hanno “asfaltato” tutti gli avversari.

Ecco qualche foto per immortalare questo evento, che si è concluso all’insegna dell’urlo “pizza per tutti!”. Si sa, dopo tanta fatica, è proprio necessario reintegrare un po’ delle calorie smaltite!

A Palmanova, invece, la giornata è iniziata (quasi) come tutte le altre, con lezioni regolari fino alle 12.00 quando l’aula magna ha accolto tutti gli studenti del percorso diurno per un brindisi (analcolico) per lo scambio di auguri. Il menù, in questo caso, ha previsto leccornie diverse dalla pizza udinese tra cui spiccano torte di compleanno, panettone e salame… spesso assunti anche in combinazioni a dir poco discutibili, come dimostrano le foto qui sotto!

Per farla breve, in quella che definiamo sempre come “tutta un’altra scuola”, l’ultimo giorno prima della sospensione delle lezioni per le vacanze di Natale non poteva essere tanto tradizionale e, tutti insieme, l’abbiamo resa speciale a modo nostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *