Speciale 15 Marzo: concludi l'anno con noi! ⋆ Centro Studi Excol

Speciale 15 Marzo: concludi l’anno con noi!

Anche se più di metà anno scolastico è ormai alle spalle, non è ancora tardi, se le cose non stanno andando come vorresti! Fino al 15 Marzo, infatti, è possibile ritirarsi e scegliere un percorso di studio privato! Ai sensi dell’Art. 15 del R.D. 653/1925 (hai letto bene, è proprio il Regio Decreto del 1925!), viene lasciata la possibilità agli studenti di ritirarsi dalla frequenza entro tale termine per modificare l’indirizzo di studio o l’istituto senza perdere l’anno.

Con i suoi quasi 28 anni di esperienza, il Centro Studi Excol® è il posto perfetto per concludere l’anno senza problemi! Scopri il nostro servizio Recupero Anni e scopri il metodo dei professionisti della formazione!
15 Marzo

Attraverso un colloquio informativo gratuito e senza impegno, potrai conoscere meglio il nostro sistema di lavoro ed avere tutte le informazioni necessarie per portare a termine il processo di ritiro e reiscrizione entro il 15 Marzo. Inoltre, qualora tu abbia dubbi sul percorso di studio intrapreso, sarà possibile prevedere la somministrazione di un questionario di orientamento per correggere eventuali errori di valutazione commessi al momento della scelta della scuola superiore.

Il nostro corpo docente è altamente specializzato e permette di assicurare la preparazione per qualsiasi indirizzo di studio e di fornire il supporto necessario ad ogni singolo studente, anche in caso di disturbi specifici dell’apprendimento. Inoltre, oltre alla possibilità di personalizzare l’orario di fruizione delle lezioni, specie in caso di studenti-lavoratori, il Centro Studi Excol® possiede un Portale della Formazione dove gli studenti possono scaricare il materiale di studio relativo alle lezioni svolte quotidianamente.

Contatta le nostre Segreterie didattiche telefonando allo 0432 237462 e selezionando l’interno relativo alla Sede di preferenza per fissare un colloquio con il nostro Direttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *