Una corona d'alloro con lo zampino Excol ⋆ Centro Studi Excol

Una corona d’alloro con lo zampino Excol

Il nostro lavoro è ricco di soddisfazioni, ma vedere uno dei nostri studenti indossare la tanto meritata corona d’alloro è sicuramente una delle più grandi. È quello che è successo a Federico lo scorso 11 luglio che, tre anni dopo aver completato il suo percorso recupero anni con noi, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche e dell’Amministrazione presso l’Università degli Studi di Trieste, trasformando il suo sogno in realtà.

Federico ha sempre avuto le idee molto chiare e, dopo aver conseguito il diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing nel 2017, ha immediatamente intrapreso il suo percorso universitario, che ha concluso con una tesi su un’altra delle sue passioni: la storia e, in particolare, una pagina di quella della slovena ancora poco conosciuta.

Ma, la storia di Federico non ha colpito solo noi, ma anche la stampa. Ecco, infatti, l’articolo apparso sul Piccolo qualche giorno dopo la sua proclamazione.

corona d'alloro

Ovviamente, speriamo che questa prima corona d’alloro di cui vi stiamo parlando sia solo la prima di una lunga serie e rappresenti anche il primo di una serie di successi per Federico, al quale rinnoviamo i nostri migliori complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *