fbpx

Sabato - Domenica CHIUSO

Lun - Ven 8.00 - 20.00

0432 237462

 

Il nostro corso WSET LIV. 3 di Marzo 2013…..

Nei primi 2 weekend di Marzo 2013, in collaborazione con Vininfriuli, presso la sede Excol di Udine si è tenuto un nuovo corso WSET di livello Avanzato 3, AWARD in WINES & SPIRITS.

I partecipanti provengono da regioni e da realtà vitivinicole differenti, c’è chi fa il consulente, chi fa il commerciale estero, chi fa l’enologo, chi fa il sommellier per passione o per lavoro….sono tutti diversi, ma tutti accomunati da un enorme interesse, il Vino, quello con la V maiuscola, quello fatto bene e soprattutto quello che loro stessi producono o che rappresentano.

Durante il corso, i corsisti WSET hanno avuto modo anche di degustare degli ottimi classici internazionali e delle proposte più locali suggerite da Excol/Vininfriuli:

tra gli altri, Riesling dall’ Austria e dalla Germania, Beaujolais, Rioja, Tokaji dall’ Ungheria, Pinot Noir da Israele, Chardonnay dalla California, dal Sud Africa, dal Chablis, dalla Borgogna, Bordeaux classici e Gran Cru, Syrah del Northern Rhone, Albarino del Portogallo, Tempranillo della Spagna tra gli altri, oltre che a vini locali quali Soave, Chianti, Amarone o Barolo.

Queste sono alcune bellissime immagini dei nostri entusiasti corsisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *