Excol English Campus: la novità a tutto inglese! ⋆ Centro Studi Excol

Excol English Campus: la novità a tutto inglese!

Il periodo di lockdown ha, certamente, influenzato il nostro lavoro, ma non abbiamo mai smesso di pensare al futuro e a come riprendere a pieno ritmo e con nuove idee il prima possibile. Oggi siamo pronti per annunciarvi la nascita del primo Excol English Campus. Scopriamolo assieme!

Questa offerta, che si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, permette ai partecipanti, divisi in gruppi omogenei in base all’età, di immergersi nell’inglese attraverso attività ludico-didattiche e complementari svolte completamente in inglese. In questo modo, sarà possibile acquisire e consolidare le competenze linguistiche in diversi ambiti della vita quotidiana e non.

L’Excol English Campus si svolgerà a Palmanova dal 15 Giugno al 17 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, con la possibilità di usufruire del servizio di pre-accoglienza dalle 8:30 e di post-accoglienza fino alle 13:00. Le giornate verranno cadenzate da diversi tipi di attività svolti all’aria aperta e anche in modalità multimediale. Nell’offerta complessiva spiccano, in particolare, il corso di coding, di base per i bambini della Scuola Primaria e più avanzato per i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado, e il corso improntato sulla preparazione alla certificazione KET, riservato a questi ultimi.

L’Excol English Campus verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 10 persone per ciascun gruppo ed accoglierà un numero massimo di 30 partecipanti (15 per gruppo di lavoro) e qualora la normativa lo permetterà. Il costo settimanale è di 99€.

Se vuoi scaricare il programma di massima delle attività clicca qui.
Se, invece, vuoi scaricare la scheda di iscrizione clicca qui.

Vuoi controllare il nostro “curriculum” in materia di centri estivi e didattica per bambini? Scegli uno di questi link:

Summer Camp Trivignano 2018

Summer Camp Perteole 2018

Corsi di inglese pomeridiano Campolongo-Tapogliano 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *